Pellissier elogia il Napoli: “Non capisco perché non sia al pari della Juve, segnano a raffica. Roma? Non regaleremo nulla”

L’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, prossimo avversario della Roma in campionato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del match e della stagione del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sarebbe bello se sabato allo stadio ci fossero anche i napoletani a sostenerci. La Roma è una squadra forte e nell’ultimo periodo ha dimostrato di stare anche bene fisicamente. Sinceramente mi aspettavo un passo falso dei giallorossi contro la Juventus. Da parte nostra è scontato che non regaleremo nulla, vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Ma sarebbe stato lo stesso anche se avessimo giocato in trasferta. Siamo già salvi e quindi possiamo giocare senza pressioni.

Napoli? Lo vedo giocare e mi chiedo come sia possibile che non sia al pari della Juventus. Fa una marea di gol, sembra giochi a tennis. Il gioco, poi, mi ricorda quello del Barcellona.

Mertens? Sinceramente non mi aspettavo questo expolit. Ha grandi qualità, come Milik, altro calciatore che mi piace molto ed è anche più centravanti. Mertens ha saputo approfittare dell’infortunio del polacco, a differenza di quanto fatto da Gabbiadini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pellissier elogia il Napoli: “Non capisco perché non sia al pari della Juve, segnano a raffica. Roma? Non regaleremo nulla”

Impostazioni privacy