VIDEO – Albiol e Callejon rispondono ai tifosi: “A Napoli è tutto bellissimo, vincere lo scudetto sarebbe come un mondiale. Il più pazzo? Pavoletti!”

Terminato il live dei due calciatori azzurri che hanno risposto alle curiosità dei tifosi. Vi ringraziamo per la cortese attenzione.

Callejon: “Quale posto di Napoli mi piace di più? Il mare a me piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa“.

Albiol: “Con chi dei miei compagni vado più d’accordo? Con nessuno, sto da solo sempre. Non è vero, con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno. Io sono un bravo un bravo ragazzo e con tutti i compagni ho un buon rapporto“.

Callejon: “Cosa mi porterò via da Napoli? Sicuramente i miei figli che sono nati a Napoli (ride, ndr). Tutta la gente che ho conosciuto qui, per loro il calcio è una religione e lo porterò con me“.

Albiol: “Che emozioni mi dà il San Paolo? È un emozione grande giocare al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante. Nelle partite importanti è uno stadio incredibile“.

Callejon: “Come faccio ad avere capelli e barba perfetti? La barba non ce l’ho. Con i capelli basta un po’ di gel e via“.

Albiol: “Come mi trovo con i compagni di squadra? Con Jorginho male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti”. Arriva Jorginho e lo abbraccia: “Grazie Josè!“.

Callejon: “Quale pietanza preferisci? Mi piace soprattutto il pesce, ne mangio tanto. A Napoli si mangia benissimo: dalla mozzarella, ai taralli, i cornetti a Nutella di sera. Se non stai attento metti anche un sacco di peso“.

Albiol: “Cosa mi piace della città? Mi piace tutto di Napoli. Dalla gente che è sempre calda, alla città. Sono qui da 4 anni e mi sono trovato benissimo, voglio restare ancora tanto. Napoli è una grande città“.

Callejon: “Cosa mi piace di Napoli? Di Napoli mi piace la gente. Qui è come la Spagna, la gente ti apre le porte di casa e noi spagnoli piace tanto. Poi amo il mare, qui c’è sempre il Sole e il caldo”.

Albiol: “Il ‘loco‘ del gruppo? È chiaro, è Leonardo Pavoletti. È arrivato a gennaio ma vi assicuro che è il più pazzo di tutti“.

Per Callejon: “La partita più emozionante con il Napoli? Diverse. Direi la finale di Coppa Italia e la Supercoppa con la Juve. Per me personalmente, però, le due con il Real Madrid. Quella è casa mia, sono cresciuto nel settore giovanile. Al ritorno abbiamo fatto una grande partita e credo che i tifosi siano soddisfatti per il nostro impegno“.

Per Albiol: “Vincere lo Scudetto al Napoli? Credo possa essere una soddisfazione enorme, così come lo sono state le vittorie che ho avuto in carriera con la Spagna. Eguaglierebbe la vittoria del mondiale. La gente qui vive di calcio, e se noi dovessimo vincere i tifosi ci ricorderebbero per tutta la vita“.

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli. Tra pochi minuti i calciatori del Napoli, Raul Albiol e José Callejon, risponderanno alle domande dei tifosi del Napoli attraverso la pagina Facebook ufficiale del club. La nostra redazione vi riporterà le dichiarazioni dei due calciatori azzurri.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1566360303397538/

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Albiol e Callejon rispondono ai tifosi: "A Napoli è tutto bellissimo, vincere lo scudetto sarebbe come un mondiale. Il più pazzo? Pavoletti!"

Impostazioni privacy