Battibecco Ferri-Sarri, il mister lascia l’intervista! “Non ho chiesto un c…o a nessuno! Travisate le mie parole”

Battibecco tra Riccardo Ferri e Maurizio Sarri negli studi di Mediaset Premium. L’opinionista ha domandato a Sarri del suo futuro, con particolare riferimento al “prossimo contratto” paventato da Sarri nella conferenza di ieri: “Nessun riferimento ad ADL, quando parlavo del nuovo contratto non mi riferivo al Napoli. Non so se lo farò in Cina o ad Abu Dhabi. A meno che non ci sia un interruzione di contratto prima del 2020, continuerò fino alla fine.

“Quindi ha chiesto dei top player?” ha chiesto Ferri. “Io ho solo detto che il Napoli si migliora soltanto prendendo giocatori con cifre mostruose, altrimenti si prendono giocatori che non siamo sicuri che migliorino la squadra. Io non ho chiesto top player a nessuno, non ho chiesto un ca**o a nessuno. Non travisate le mie parole”. 

Dopodiché Sarri ha lasciato l’intervista visibilmente contrariato. Ferri ha poi proseguito la polemica in studio con una frase riassuntiva della situazione: “Il calcio fa male“. In un secondo momento ha aggiunto: “E menomale che ha vinto 5-0… non mi sembra l’atteggiamento con cui rivolgersi. Più volte si è rivolto a me così e mi ha dato fastidio. Figurati se Sarri può rispondere a me. Mi ha dato fastidio“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco Ferri-Sarri, il mister lascia l'intervista! "Non ho chiesto un c...o a nessuno! Travisate le mie parole"

Impostazioni privacy