VIDEO – De Laurentiis conferma: “Per il rinnovo di Mertens siamo alla stretta finale. Bagnoli sarebbe la casa ideale per il Napoli!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del premio “Legami di Pasta”, è stato a Città della Scienza dove si è intrattenuto con i giornalisti facendo importantissime rivelazioni sul futuro del club. Ecco quanto detto:

Se tiferò per Higuain contro la Roma? Lo farò sicuramente perché il secondo posto è importante per noi, anche se questa non è l’ultima partita del campionato. Non deve essere una scusa, noi dobbiamo pensare a vincere la nostra partita.

Sarri ha detto che il prossimo contratto dovrà essere quello della vita? A parte che lo scorso anno abbiamo già concordato un aumento. Ha un contratto e alla fine di questo ci siederemo con lui e verificheremo quanto ha fatto. Vedremo quanti scudetti avrà portato a casa e quanti finali di Europee avrà conquistato. Di seguito penseremo a stipulare il contratto.

Mertens? Dipende solo da lui, siamo alla stretta finale. La prossima settimana dovrebbero arrivare in Italia i suoi legali e dovremo siglare l’accordo per il prolungamento.

Bagnoli? L’ho sempre detto, se lo stato dovesse procedere con una bonifica del territorio entro i prossimi due anni, quest’area sarebbe perfetta per farne la casa del Napoli“.

QUI LE SUE DICHIARAZIONI:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1561160450625486/

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – De Laurentiis conferma: “Per il rinnovo di Mertens siamo alla stretta finale. Bagnoli sarebbe la casa ideale per il Napoli!”

Impostazioni privacy