Il retroscena della Gazzetta: “Giordano in lacrime, gli è stata negata persino una foto sul terreno del San Paolo!”

C’era anche Bruno Giordano ieri sul pullman delle vecchie glorie azzurre. Anche a lui è stato negato l’accesso sul terreno da gioco del San Paolo. L’edizione odierna della Gazzetta scrive:

Lacrime napoletane. Sono quelle che ha versato Bruno Giordano anche ieri, quando improvvisamente si è trovato davanti al San Paolo e si è sentito dire che non poteva entrare in quello stadio nel quale il 10 maggio del 1987 ha vinto il primo scudetto della storia azzurra. 

I ricordi lo hanno assalito e così ha finito per commuoversi. […] Quello che ieri Giordano ha trovato chiuso. Gli è stato negato, dal Napoli di oggi, di farsi una fotografia sul terreno di gioco, magari nell’area di rigore che era il suo giardino preferito, e sono state di nuovo lacrime napoletane”. 

In serata, ai nostri microfoni (QUI) l’ex attaccante ha aspramente criticato la gestione dell’evento, negando la sua presenza per il revival di luglio: “Non ci sarò, oggi è stato fatto un affronto alla città!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il retroscena della Gazzetta: "Giordano in lacrime, gli è stata negata persino una foto sul terreno del San Paolo!"

Impostazioni privacy