VIDEO – Ferrara a SpazioNapoli: “Emozioni indimenticabili, è stata una bellissima giornata! Roma o Napoli? Per il secondo posto dico…”

Presente allo stadio San Mauro di Casoria (RELIVE QUI), Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni:

“Ho rivissuto le stesse emozioni di allora, sono momenti indimenticabili. Ho incontrato tanti amici che hanno contribuito alla cavalcata, non sono solo ex compagni. E’ stata una bella giornata, volevo essere presente. Mi hanno chiamato e ho preso un aereo per venire giù immediatamente. Sono contento di aver visto queste facce. San Paolo? E’ stata una sorpresa, ero arrivato da dieci minuti. 

E’ stato un po’ strano, almeno per quello che mi è stato detto. Era stato stabilito che facessimo un giro di campo, non conosco i motivi ma qualcuno sarà stata. Importante è stato aver visto i miei compagni. Festa a luglio? Vedremo. Roma o Napoli? La Roma ha un piccolo vantaggio! Son tre partite decisive, il Napoli non dovrà commettere errori. C’è chi sta davanti, non dipende dal Napoli. Si parla di calendario, sembra più difficile quello della Roma ma tutte le partite sono difficili. Domenica andrò a vederlo a Torino”. 

IL VIDEO:

Dai nostri inviati Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ferrara a SpazioNapoli: "Emozioni indimenticabili, è stata una bellissima giornata! Roma o Napoli? Per il secondo posto dico..."

Impostazioni privacy