L’Antella vola in Eccellenza, Sarri ricorda: “Il loro successo mi riempie di gioia, anche se alleno il Napoli seguo sempre i dilettanti”

L’edizione odierna de La Nazione dedica ampio spazio alla promozione in Eccellenza dell’Antella, riportando anche alcune parole di Maurizio Sarri. Fu proprio l’attuale allenatore del Napoli a conquistare la precedente promozione, nella stagione 1997-98. Ecco alcuni stralci:

“Parlare dell’Antella mi fa particolarmente piacere, perché è una società che ricordo con affetto. Ho allenato l’Antella per due stagioni e sono rimasto molto legato a persone che mi hanno dato una grossa mano come il presidente Dani, il direttore sportivo Baccani e l’amico Andrea Sartini , con cui avevo giocato da ragazzo. 

Un affetto ricambiato anche nell’occasione della mia vittoria del campionato di Serie B con l’Empoli, con una targa che non ho potuto ritirare per impegni di lavoro: li invitai però a fare un’amichevole a Empoli. Il loro successo mi riempie di gioia. E’ stata una bella parentesi della mia carriera che ricordo con tanto affetto. Spero un giorno di congratularmi di persona. Anche se alleno il Napoli seguo sempre i dilettanti, in particolare quelli della zona di Firenze. Come tengo d’occhio l’Antella, sono informato sulla Sangiovannese, altra società a cui sono rimasto legato”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Antella vola in Eccellenza, Sarri ricorda: "Il loro successo mi riempie di gioia, anche se alleno il Napoli seguo sempre i dilettanti"

Impostazioni privacy