UFFICIALE – Il Napoli festeggerà il trentennale del primo scudetto al San Paolo: ci sarà anche Maradona!

14.13 – A conferma della notizia lanciata da Radio Kiss Kiss Napoli, arriva anche il comunicato ufficiale della SSC Napoli sulla festa per il trentennale del primo scudetto che si celebrerà al lo Stadio San Paolo.

DI SEGUITO IL COMUNICATO:

Il Napoli organizzerà una partita amichevole in una data da identificare tra il 2 e il 7 luglio per festeggiare il trentennale della conquista del primo scudetto del 10 maggio 1987.

All’incontro, che sarà disputato allo Stadio San Paolo con la partecipazione di tutti i calciatori di quella rosa che si renderanno disponibili, è stato invitato, naturalmente, anche Diego Armando Maradona.

Alla partita si uniranno anche i calciatori del Napoli di oggi. Saranno organizzate due squadre cercando di trovare il giusto mix tra ex campioni e campioni in attività. Non sarà semplice convincere una delle due squadre a rinunciare a Maradona, un’ipotesi è che Diego giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra.

Si è deciso di organizzare la partita nella prima settimana di luglio per consentire a Sarri e ai suoi calciatori di prendere parte all’evento alla vigilia della partenza per Dimaro.

Una giornata straordinaria per celebrare e ripercorrere l’emozione di un indelebile trionfo che resterà per sempre nella memoria, nel cuore e nella meravigliosa storia azzurra.

FONTE: SSC Napoli

14.00 – Importante annuncio da parte della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Valter De Maggio, infatti, ha annunciato che nel mese di luglio il club partenopeo celebrerà il trentennale del primo scudetto con una festa al San Paolo. E non mancano le sorprese. Già, perché in quell’occasione al San Paolo ci saranno anche Diego Armando Maradona e tutti i calciatori del Napoli del passato e attuale!

Due le date possibili per l’evento: o il 2 o il 7 luglio, il tutto a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Dimaro della squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Il Napoli festeggerà il trentennale del primo scudetto al San Paolo: ci sarà anche Maradona!

Impostazioni privacy