Venglos, ag. Hamsik: “Per vincere lo scudetto servono due giocatori di esperienza. Ritorno Cavani? Sarebbe fantastico…”

L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, è intervenuto nel corso del programma ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del campionato degli azzurri e del capitano slovacco dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il secondo posto c’è ancora da lottare, ma sarebbe bello se la squadra ci riuscisse. Il Napoli lo merita per quanto dimostrato quest’anno. Mertens? Ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore, da punta poi ha fatto tantissimi gol e questo ha sorpreso tutti. Milik ha dato un grande contributo fino al suo infortunio. L’anno prossimo speriamo possa ripartire così come aveva iniziato.

Quanto manca allo scudetto? Il Napoli si sta avvicinando alla vittoria, servono un altro paio di calciatori. Magari di esperienza che possano dare il supporto necessario alla squadra per raggiungere l’obiettivo.

Maradona? Per Marek sarà un sogno giocare al fianco di Diego per la festa del trentennale del primo scudetto. Ora gli mancano solo tre gol per battere il suo record, anche se ora non è la sua priorità. In questo momento contano i risultati di squadra.

Il ritorno di Cavani? Sarebbe fantastico. Senza dubbio loro avevano un grande feeling, ma non credo che sia un’ipotesi realizzabile a breve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venglos, ag. Hamsik: "Per vincere lo scudetto servono due giocatori di esperienza. Ritorno Cavani? Sarebbe fantastico..."

Impostazioni privacy