Il Napoli fa sul serio per Schick: pronta un’offerta da 20 milioni più prestito di un anno alla Sampdoria

Patrick Schick è ormai diventato l’oggetto del desiderio di mezza Serie A, e non solo. L’attaccante della Sampdoria sta impressionando tutti gli addetti ai lavori e i grandi club non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di mettere le mani sul talenti cristallino del classe ’96, Napoli compreso.

Ed è proprio il Napoli ad aver sferrato un deciso scatto verso l’attaccante ceco. Infatti, secondo quanto riferito da SportMediaset, gli azzurri avrebbero pronta un’allettante offerta per i la Samp: 20 milioni cash più prestito per un ulteriore anno in blucerchiato.

L’idea dei partenopei è quella di accaparrarsi Schick a prescindere da quello che sarà l’esito della trattativa per il rinnovo di Mertens. Ecco il motivo di questa accelerata. La Sampdoria, dal canto suo, starebbe provando a negoziare il rinnovo del calciatore per alzare la clausola rescissoria da 25 milioni (valida solo per l’estero, ndr) e portarla a 50 milioni, in modo da ricavare di più dalla sua futura cessione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli fa sul serio per Schick: pronta un’offerta da 20 milioni più prestito di un anno alla Sampdoria

Impostazioni privacy