KKN – Domani giornata importante per il futuro di Szczesny: c’è l’incontro tra gli agenti e l’Arsenal

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato nel corso del programma “Radio Goal” del mercato del Napoli, rivelando interessanti aggiornamenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Domani può essere una giornata fondamentale per il futuro di Szczesny. Gli agenti del calciatore polacco hanno infatti in programma un incontro con la dirigenza dell’Arsenal per parlare del futuro. Ricordiamo che il portiere ha ancora un anno di contratto, perciò potrebbe essere messo ufficialmente sul mercato. Il Napoli ci pensa, vorrebbe prenderlo. Anche se non è semplice.

Al club azzurro comunque continua a piacere Schick, mi sento dire spesso ‘è un giocatore interessante’. È una pista da seguire, così come quella degli esterni dove il Napoli si sta muovendo. Attenzione anche a Ghoulam: De Laurentiis disse di voler confermare tutta la rosa, anche se la permanenza dell’algerino resta complicata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Domani giornata importante per il futuro di Szczesny: c’è l’incontro tra gli agenti e l’Arsenal

Impostazioni privacy