VIDEO – Il Napoli arriva su Tinder, scarica l’app e manda un messaggio di bentornato a Milik: in palio un PREMIO fantastico!

Tinder, app leader mondiale per conoscere nuove persone, e il Napoli, club tra i più amati a livello internazionale, presentano oggi un’iniziativa di marketing unica nel suo genere legata al ritorno al gol di Arek Milik. Il bomber sarà presente sulla celebre applicazione per due settimane, al termine delle quali sceglierà personalmente quattro dei suoi fan che avranno la possibilità di incontrarlo e conoscerlo di persona.

Sono davvero entusiasta di partecipare a questa iniziativa, innovativa e unica. L’accoglienza dei fan è sempre molto calorosa ed è davvero stupendo poter avere un nuovo strumento per interagire con loro,” dichiara Arek Milik. “La tecnologia ci avvicina e lo sport unisce ancora di più, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Per mostrare al calciatore il proprio supporto i fan non dovranno far altro cheSwipe right” – strisciare a destra – il suo video e inviargli un messaggio di ben tornato. Il calciatore risponderà personalmente a ognuno e selezionerà gli autori dei testi che lo avranno colpito di più. La creatività sarà un elemento chiave, quindi i fan possono iniziare subito ad ideare il pensiero più incisivo, divertente e sincero da inviare alla star del Napoli.

Siamo felici di sostenere Arek Milik e S.S.C. Napoli. Tinder è prima di tutto una piattaforma per incontrare nuove persone e per questo non vediamo l’ora di mettere in contatto i fan con il loro idolo,” dichiara David Wyler, VP of Partnerships di Tinder.

Il Napoli è molto soddisfatto di essere, in assoluto, il primo club di calcio ad attivare un’iniziativa con Tinder.

Questo post in breve

Tinder

Lanciata nel 2012, Tinder è la app social leader nel mondo per conoscere nuove persone. Grazie alla sua presenza globale, semplicemente scorrendo il dito sullo schermo verso destra, le persone possono entrare in contatto con sempre nuova gente in ben 196 Paesi. Questo l’ha resa una delle Top 10 app lifestyle in più di 110 Paesi. Nel 2015 l’azienda ha introdotto Tinder Plus che dà agli utenti accesso a funzionalità premium come Rewind e Passport. La scorsa estate, invece, Tinder ha annunciato Tinder Social, una nuova piattaforma che permette agli utenti di creare gruppi di amici per organizzare attività insieme ed espandere la propria cerchia sociale. Ogni giorno su Tinder si registrano 26 milioni di match per un totale di 20 miliardi raggiunti fino a oggi.

Arek Milik

Arkadiusz “Arek” Milik (28 febbraio 1994) è un calciatore polacco, attaccante nella squadra italiana del Napoli e giocatore anche per la Polonia. Ha partecipato alla UEFA Euro 2016, dove la sua nazionale ha raggiunto i quarti di finale.
Milik ha iniziato la sua carriera di calciatore nella squadra giovanile Rozwój Katowice. Nel 2011, ha firmato un contratto di un anno con Górnik Zabrze, e nel 2012 si è trasferito a Bayer Leverkusen e in seguito ha giocato per FC Augsburg e Ajax. Nel 2015-16, è stato acquistato da Ajax ed è diventato uno dei migliori marcatori in Eredivisie. Nella estate del 2016 è stato acquistato dal Napoli.

FONTE: SSC Napoli

GUARDA QUI IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Il Napoli arriva su Tinder, scarica l'app e manda un messaggio di bentornato a Milik: in palio un PREMIO fantastico!

Impostazioni privacy