QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per il Napoli, gli azzurri preparano la sfida con il Cagliari: differenziato per Hamsik

Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari, per l’anticipo della 35esima giornata di Serie A di sabato 6 maggio al San Paolo (ore 18).

Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. I difensori hanno svolto attivazione e successivamente lavoro tecnico specifico. I centrocampisti e gli attaccanti, dopo il riscaldamento col pallone, sono stati impegnati in esercitazioni sui tiri in porta.

Nel pomeriggio la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitine con le sponde. Differenziato per Hamsik.

La parte iniziale della sessione pomeridiana di allenamento sarà trasmessa sulla pagina ufficiale Facebook della SSC Napoli.

QUI PER IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1550637444969824/

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO - Doppia seduta per il Napoli, gli azzurri preparano la sfida con il Cagliari: differenziato per Hamsik

Impostazioni privacy