FOTO E VIDEO – Da Foggia insulti ai napoletani: arriva il bellissimo messaggio di SOLIDARIETÀ di Pio&Amedeo!

Sono i personaggi del momento. Con il loro programma “Emigratis” si stanno affermando sempre più all’attenzione del grande pubblico. Loro sono Pio e Amedeo, comici e grandi tifosi del Foggia.

Nelle ultime ore proprio da Foggia è arrivata la notizia di alcuni cori offensivi verso la città di Napoli, effettuati durante la festa promozione del club pugliese in Serie B. Ebbene i due comici hanno voluto prendere le distanze da tali cori esprimendo solidarietà ai napoletani, prima con un messaggio e poi con un video, entrambi postati su Facebook.

Questo il post:…vogliamo pensare che non siano tanti che prendano per “buono” un coro da stadio…noi non lo abbiamo cantato, ma vogliamo sperare e credere che chi lo ha fatto non voglia che davvero erutti il Vesuvio…dai ragazzi… noi ci dissociamo assolutamente, purtroppo insulti beceri piovono pure tra squadre di città 20 km distanti…l’importante è che un coro del cazzo resti una cosa da stadio…perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli…come amiamo la nostra Foggia…#vivailnostroSud“.

ECCO IL MESSAGGIO:

QUI PER IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1540398319368366/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO E VIDEO - Da Foggia insulti ai napoletani: arriva il bellissimo messaggio di SOLIDARIETÀ di Pio&Amedeo!

Impostazioni privacy