DALLA FRANCIA – Il Psg piomba su Ricardo Rodriguez

Mercato ancora tutto da sviscerare nei dettagli, quelli essenziali. Ma è già tempo di programmazione e il Napoli, con ogni probabilità, lavorerà in particolar modo sugli esterni nella prossima sessione estiva.

Uno dei nomi accostati alla causa partenopea è quello di Ricardo Rodriguez, uno dei giocatori più appetiti nel ruolo. Classe ’92 ma dall’esperienza internazionale consolidata, l’esterno svizzero di origini cilene in forza al Wolfsburg rappresenterebbe un innesto in grado di garantire un vero e proprio salto di qualità nel reparto.

Ma doti simili non possono che ingolosire i maggiori club europei. Dalla Francia, come riportato dai colleghi di le10sport.com, si fa sempre più insistente l’interesse del Paris Saint Germain per il giocatore. I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto l’intera somma richiesta per la cluasola rescissoria, pari a 22 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - Il Psg piomba su Ricardo Rodriguez

Impostazioni privacy