ADL: “Mertens vuole restare, ma dipende dalla moglie. Sarri? C’è una penale di 8 milioni. E su Higuain vi dico…”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a Bein Sports. Tanti i temi toccati dal patron azzurro, ecco le sue parole:

“Mertens? Credo che Dries abbia il desiderio di restare in azzurro, bisogna però capire quale siano le intenzioni della moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non ci sono dubbi che resterà con noi e lo accoglieremo a braccia aperte.

Sarri? Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni. La clausola penale che può scattare tra un’altra stagione è di 8 milioni di euro e non mi sembrano pochi per andare ad allenare altrove.

Koulibaly? Il Chelsea offrì oltre 55 milioni di euro, ma dissi a Conte che non si poteva dar via un calciatore come Kalidou, a meno che non me lo avesse chiesto espressamente Sarri.

Higuain? I tifosi non sono stupidi, capiscono perfettamente. Se sei una persona che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove ti sei affermato per andare a giocare nell’acerrima nemica di sempre. Credo sia una caduta di stile dove non c’entra più il presidente, né il fratello, c’entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola”.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL: "Mertens vuole restare, ma dipende dalla moglie. Sarri? C'è una penale di 8 milioni. E su Higuain vi dico..."

Impostazioni privacy