SKY – Skorupski l’alternativa a Szczesny. Il Napoli ha un diritto d’opzione su Conti!

Il giornalista di SKY, Francesco Romano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando delle trattative di mercato che riguardano la squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli si sta muovendo per acquistare un portiere. Io mi aspetto un profilo già formato come lo è Szczesny. Da non escludere che i partenopei virino su profili italiani come Perin e Viviano, che però negli ultimi anni hanno avuto diversi problemi fisici. Altrimenti, l’alternativa più reale può diventare Skorupski.

SKORUPSKI ALTERNATIVA NUMERO 1

Il polacco è di proprietà della Roma, che per il momento l’ha blindato per la prossima stagione. Il problema è che Skorupski vuole giocare, mentre i giallorossi lo vorrebbero come secondo, visto che la prossima stagione punteranno forte su Alisson. Nel Napoli, invece, dove c’è Reina che è in forte calo, ci sono molte più possibilità di giocare e di strappare il posto da titolare. Personalmente Skorupski mi piace tantissimo. Oltre che ad essere un gran bel portiere, è anche un abile para rigori. In questi anni ha portato tanti punti che sono valsi la salvezza per l’Empoli. È un portiere completo.

NAPOLI-CONTI, L’OPZIONE

Situazione terzini? Il Napoli segue da vicino Conti dell’Atalanta, per cui Giuntoli è riuscito a strappare un diritto d’opzione. Il calciatore arriva da una stagione straordinaria, e non mi meraviglierei se il Napoli si muovesse per prenderlo subito. Può essere un’ottima alternativa ad Hysaj. Con l’albanese che, ricordiamo, può giocare anche a sinistra. Sulla sinistra potrebbe arrivare qualcuno, mentre Strinic dovrebbe essere confermato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Skorupski l'alternativa a Szczesny. Il Napoli ha un diritto d'opzione su Conti!

Impostazioni privacy