Insigne ci crede: “Vogliamo il secondo posto. Rinnovo? Sono felice, per la maglia del Napoli mi farei ammazzare. Meritiamo di vincere qualcosa”

Il calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato poco dopo la firma del rinnovo di contratto fino al 2022 con la società partenopea. Queste le sue dichiarazioni.

INSIGNE A RADIO KISS KISS:

Sono contento di aver raggiunto questo accordo. Voglio continuare a fare bene e dare il massimo per il Napoli. Finché avrò questa maglia mi farò ammazzare per essa.

Sassuolo? L’obiettivo è vincere per provare a ad insidiare la Roma per il secondo posto. Non dobbiamo pensare ai loro risultati, domani dobbiamo solo pensare di vincere contro il Sassuolo. Per lo scudetto credo che per quest’anno sia impossibile.

Allenatori? Tutti quelli che ho avuto in passato mi hanno dato una mano, oggi devo tanto a Sarri. Mi sta dando tanto, lo sto seguendo, come ho sempre detto è un grande allenatore e spero che rimanga a lungo con noi perché con lui possiamo toglierci tante soddisfazioni e vincere qualche trofeo importante“.

INSIGNE A SKY:

Sono grandissime emozioni, ho sempre aspettato questo momento. Ora che si è avverato questo sogno, spero di poter vincere qualcosa di importante, il popolo e la società si meritano qualcosa. Io avverto in campo che è il mio momento, tramite compagni e mister che mi spronano e mi fanno sentire importante. Tutto ciò è merito loro.

INSIGNE A MEDIASET:

Sono felice ed orgoglioso per aver raggiunto questo accordo con il presidente. Questo è quello che volevo, il mio sogno è proseguire con questa maglia la mia carriera. Erano un paio di notti che non dormivo. Ma adesso basta festeggiare, altrimenti il mister mi ammazza (ride, ndr). Dobbiamo pensare al Sassuolo, vogliamo vincere per poter raggiungere il secondo posto“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne ci crede: “Vogliamo il secondo posto. Rinnovo? Sono felice, per la maglia del Napoli mi farei ammazzare. Meritiamo di vincere qualcosa”

Impostazioni privacy