“Hanno espresso lo stesso calcio di 30 anni fa!”, sentite in che modo Arrigo Sacchi CRITICA la Juve!

L’ex allenatore, oggi opinionista, Arrigo Sacchi, è intervenuto negli studi di Premium Sport per commentare la partita tra Barcellona e Juventus finita 0-0, risultato che ha permesso ai bianconeri di passare in semifinale di Champions League.

Certo, vanno fatti i complimenti alla Juventus per aver passato il turno. Ma diciamo pure che la Juve ha passato il turno giocando bel calcio all’italiana. Lo stesso che vedevamo fare 30 anni fa. Non è semplice giocare con questa intensità tutte le partite, però non diciamo che la partita di questa sera è paragonabile allo spettacolo visto ieri sera tra Real Madrid e Bayern Monaco.

La Juve nelle due gare ha fatto un solo grande tempo, il primo della gara d’andata. Forse sono io che sopravvaluto la Juventus. Mi aspettavo che venisse al Camp Nou a giocarsela, invece ha badato solo alla difesa.

Detto questo credo sia la favorita per la vittoria finale. Questa sera ha giocato l’80% in difesa e il 20% in attacco. Io vorrei vederli più propositivi. Se dovessero riuscire a fare questo allora potremmo parlare della squadra perfetta. In difesa stasera scalavano male“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Hanno espresso lo stesso calcio di 30 anni fa!", sentite in che modo Arrigo Sacchi CRITICA la Juve!

Impostazioni privacy