Grande appuntamento allo stadio San Paolo: attori, cantanti, calciatori e magistrati in campo per la prima “Partita del Sole”

L’Associazione “Calciatori Attori Italiani Onlus” ha organizzato la prima edizione della “Partita del Sole”, una manifestazione sportiva dedicata ai giovani e che promuoverà attraverso il coinvolgimento delle scuole i temi dello sport, del fair play e della legalità, per una civile convivenza e una sempre migliore integrazione tra persone di diversa nazionalità e cultura.

In campo il 30 maggio 2017 tre squadre che dalle 11 del mattino daranno vita a un triangolare di calcio: “Attori, cantanti, calciatori – Napoli“, “Attori, cantanti, calciatori – Resto d’Italia“, “Rappresentativa Italiana Magistrati“. Numerosi e autorevoli i patrocini della manifestazione che si svolge sotto l’egida dell’Unicef: Comune di Napoli, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale Dilettanti, CSV Napoli.

È previsto un biglietto d’ingresso per l’obiettivo solidale di € 2,50 (settore distinti e curve) e di € 5,00 (settore tribuna): l’incasso sarà interamente devoluto a varie associazioni del territorio e una parte per la ricostruzione delle scuole colpite dal terremoto nell’area di Amatrice.

Ancora Top secret l’elenco dei convocati che verrà rivelato nel corso di una conferenza stampa che sarà organizzata prima dell’iniziativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande appuntamento allo stadio San Paolo: attori, cantanti, calciatori e magistrati in campo per la prima "Partita del Sole"

Impostazioni privacy