Spalletti amareggiato: “Oggi abbiamo perso due punti, in casa con queste squadre bisogna vincere”

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita pareggiata per 1-1 con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato:

Nel primo tempo abbiamo fatto girare il pallone in maniera troppo lenta, poi nella ripresa abbiamo migliorato la circolazione della sfera e per le occasioni create avremmo meritato di più.

Questo match un rimpianto? Rischiano di essere due punti persi importanti, contro queste squadra in casa devi riuscire a vincere. Se ho da dire qualcosa alla squadra non vengo a farlo davanti la televisione, la squadra per me ha grande potenzialità, è forte, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le situazioni. A Roma vincere uno scudetto vale come 5 da altre parti? Non lo so se è così, dico che a qui ho trovato la possibilità di lavorare e ce l’ho messa tutta. Il risultato non è buonissimo ma nemmeno da buttare via, alla fine tireremo le somme e ci prenderemo le responsabilità“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti amareggiato: "Oggi abbiamo perso due punti, in casa con queste squadre bisogna vincere"

Impostazioni privacy