VIDEO – I calciatori del Parma respingono le accuse, Lucarelli SBOTTA: “Non ci siamo MAI VENDUTI! Non sparate m***a, portate le prove!”

Ha fatto scalpore la notizia apparsa sul quotidiano Il Mattino dove si denuncia la possibile combine di una partita del campionato di Lega Pro, e più precisamente Parma-Ancona finita con il risultato di 0-2 (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).

Ebbene in giornata è arrivata la dura risposta dei calciatori del Parma che hanno indetto una conferenza stampa, presentandosi tutti davanti ai giornalisti. A prendere la parola è stato il capitano del club ducale, Alessandro Lucarelli, che ha fortemente rigettato l’ipotesi di essere coinvolto, al pari dei compagni, in un caso di calcioscommesse. Il difensore ha anzi esortato i giornalisti a fornire le prove di quanto scritto.

Nel corso della conferenza stampa, trasmessa sui canali social del Parma, si è acceso anche un piccolo diverbio con un giornalista.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/parmacalcio1913/videos/1674282876211890/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - I calciatori del Parma respingono le accuse, Lucarelli SBOTTA: "Non ci siamo MAI VENDUTI! Non sparate m***a, portate le prove!"

Impostazioni privacy