Udinese, Karnezis: “A Napoli per fare risultato. Io in azzurro? Ho un contratto fino al 2019”

Sabato sera Napoli-Udinese chiude l’ultimo ciclo di fuoco di questa stagione. Il portiere dei friulani, Orestis Karnezis, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Mondoudinese.it: “Il Napoli è una squadra che gioca molto bene, sono molto forti in attacco. Negli ultimi anni stanno esprimendo un calcio molto veloce. Anche noi siamo in un buon momento, andremo lì a giocare la nostra partita, vogliamo avere la nostra chance. Sicuramente scenderemo in campo per cercare di ottenere un risultato positivo”.

“Chi tempo di più degli attaccanti azzurri? Tutti, perché tutti e tre sono giocatori di altissimo livello, hanno qualità che consentono loro d

i poter fare la differenza in qualsiasi momento. Noi dobbiamo difendere bene e allo stesso tempo andare a Napoli senza paura”.

“Le voci su un mio arrivo a Napoli? Sono cose che non mi toccano. Non so niente. Ho un contratto con l’Udinese fino al 2019, il mio pensiero è rivolto solo all’Udinese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Karnezis: “A Napoli per fare risultato. Io in azzurro? Ho un contratto fino al 2019”

Impostazioni privacy