“Se vuoi rimanere qui devi stare buono!”, che LITIGIO tra Paolo Del Genio e Massimo Caputi in TV!

Un duro scontro dialettico è andato in onda poco fa in diretta negli studi di Canale 21, durante la trasmissione “Giochiamo d’anticipo”. Protagonisti della lite sono stati i giornalisti Paolo Del Genio e Massimo Caputi. Il motivo? La causa della discussione è stato il calcio e se il bel gioco espresso dal Napoli di Sarri sia funzionale per vincere trofei.

Paolo De Genio si è espresso totalmente a favore degli azzurri e del calcio espresso dagli uomini di Sarri. Della posizione diametralmente opposta Caputi che poco prima aveva avuto già uno scontro con lo stesso Del Genio: “Non puoi dirmi ‘che vengo qui solo per criticare’, se i tifosi ci seguono è perché evidentemente sono consapevoli e vogliono sentire anche da noi che il Napoli non è fortissimo. Tu sei uno che offende quando parla, se vuoi restare in questa trasmissione devi stare buono“.

Immediata la risposta dei Del Genio: “Non accetto che tu dica così. I tifosi non sono fessi. E poi, mi spieghi quando ti ho offeso? Se l’ho fatto ti chiedo scusa. Io voglio che il Napoli vinca da sempre, ma non per questo mi si può dire che ragiono solo da tifoso o che mi si vuole affibbiare l’etichetta di quello che vuole difendere per forza. Mi sento offeso, e sia Caputi, che l’altra volta Cucci, l’hanno fatto“.

Pochi minuti dopo la calma è stata ristabilita con Caputi che ha chiarito: “Non vorrei che passasse il concetto che veniamo qui a prendere soldi come mercenari. Sia io, che altri ospiti come Italo Cucci, abbiamo Napoli nel cuore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Se vuoi rimanere qui devi stare buono!", che LITIGIO tra Paolo Del Genio e Massimo Caputi in TV!

Impostazioni privacy