VIDEO – L’Udinese batte 8-1 il San Donà in amichevole, in gol anche Duvan Zapata. De Paul e Badu fanno la… telecronaca!

Si sta preparando alla sfida di sabato sera al San Paolo l’Udinese di Gigi Delneri. I friulani oggi hanno affrontato in amichevoli i dilettanti del San Donà, formazione veneta che milita nel campionato d’eccellenza, battendola con il risultato di 8-1.

Le reti della formazione bianconera portano le firme di Perica, Ewandro, Zapata, Kums, De Paul (doppietta), Badu e Matos.

Durante la partita, trasmessa anche sul canale tematico dell’Udinese, si è potuto assistere ad un simpatico siparietto che ha visto Badu e De Paul intenti a fare la telecronaca della partita, il tutto davanti ad un divertito Duvan Zapata che non è riuscito a trattenere le risate: “Oggi due telecronisti d’eccezione per UdineseTv! Badu e De Paul si scatenano in diretta durante l’amichevole contro il Sandonà 😂😂😂 Bravi vero…?! Un futuro da telecronisti davanti a loro 🎧🎤 ⚽⚽⚽“, il commento della società su Facebook.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1520285111379687/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'Udinese batte 8-1 il San Donà in amichevole, in gol anche Duvan Zapata. De Paul e Badu fanno la... telecronaca!

Impostazioni privacy