Sarri potrebbe sorprendere tutti con l’Udinese: il tecnico pensa di lanciare Milik titolare

Il Napoli lo attende, il suo ritorno a pieno regime potrebbe essere l’arma in più di questo finale di stagione. Stiamo parlando di Arek Milik, l’attaccante polacco che, da quando è tornato a giocare dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano per mesi dai campi di gioco, attende ancora di cominciare una partita dal primo minuto in campionato.

Sì, perché se in Coppa Italia l’ex Ajax ha collezionato due presenze dall’inizio (nel doppio match con la Juventus, ndr), in Serie A Sarri gli ha preferito sempre Mertens o addirittura Pavoletti. Ebbene sabato sera contro l’Udinese – riferisce l’edizione odierna de Il Mattinopotrebbe scattare l’ora di Milik.

Il tecnico partenopeo sa bene quanto sia importante dare minutaggio ad un calciatore con la struttura fisica del polacco per permettere il pieno recupero. Ma alla base di questa scelta ci sono anche motivi tecnici e societari. La difesa dell’Udinese potrebbe soffrire un calciatore con le caratteristiche di Milik. Inoltre, anche per il futuro, diventa necessario far fruttare un investimento che in estate è costato cifre considerevoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri potrebbe sorprendere tutti con l’Udinese: il tecnico pensa di lanciare Milik titolare

Impostazioni privacy