CRC – De Laurentiis ha parlato con l’avvocato di Mertens: l’accordo per il rinnovo è stato trovato! Da risolvere i problemi con la moglie

Nel corso di Radio Crc, il collega Raffaele Auriemma ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa per il rinnovo di Dries Mertens:

ADL già da tempo ha avuto un colloquio con Francis Stijn, uno degli avvocati che gestisce il belga. Il presidente del Napoli ha accettato le richieste di Dries Mertens e già da una decina di giorni esiste l’accordo. La società gli migliorerà ulteriormente l’ingaggio e gli allungherà il contratto fino al 2021.

Il problema, però, è di natura personale: ci sono dei dissidi con la moglie Kat. Lei è andata via da più di un mese fa e ha fatto sapere che non tornerà più a Napoli, quindi Dries dovrà scegliere cosa fare. Un po’ la storia che ha visto protagonista Payet che dal West Ham è andato al Marsiglia.

L’avvocato di Mertens, intanto, ha avuto dei colloqui anche con altre società Barcellona e Tottenham. In Italia piace ad Inter e alla Juventus, che però sa è impossibile avvicinarsi al Napoli per trattare dopo quanto successo con Higuain“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC – De Laurentiis ha parlato con l’avvocato di Mertens: l’accordo per il rinnovo è stato trovato! Da risolvere i problemi con la moglie

Impostazioni privacy