Udinese, Jankto mette il Napoli nel mirino: “Vogliamo fare punti al San Paolo. Gol? Spero di diventare il killer delle big”

Il calciatore dell’Udinese, Jacub Jankto, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttosport. Tra i vari temi trattati si parla di mercato ma anche dell’imminente sfida di campionato con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo facendo una buona stagione, sono contento del mio rendimento. Le offerte che sono arrivate per me? Non ci penso. Vivo il presente e non sto a sentire ciò che si dice al di fuori dell’Udinese di me. Ora penso al San Paolo, alla sfida con il Napoli, il nostro prossimo avversario. Sarà durissima, ma proveremo ugualmente a portare a casa un risultato positivo.

Io ammazza grandi? Ho fatto gol all’Inter e alla Juventus, spero di diventare un killer delle grandi squadre. Scherzi a parte fare gol va sempre bene, a prescindere da chi sia il tuo avversario. Anche se preferisco portare a casa anche qualche punto dopo aver fatto gol, cosa che con la Juve ad esempio non è successa (la gara del girone d’andata finì 2-1 per la ‘Vecchia Signora’, ndr). Devo dire che quella rete mi ha emozionato, non sapevo in che modo esultare. Spero di ripetermi, stavolta portando a casa anche qualche punto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Jankto mette il Napoli nel mirino: “Vogliamo fare punti al San Paolo. Gol? Spero di diventare il killer delle big”

Impostazioni privacy