Bonato, d.s. Udinese: “Zapata qui ha trovato il suo ambiente ideale. Jankto e Fofana? Il Napoli li ha osservati”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle eventuali trattative che potrebbero svilupparsi in estate tra i friulani e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il futuro di Duvan Zapata? Il 30 giugno scade il prestito biennale. Avremo tempo e modo di capire quale sarà la sua situazione a fine campionato. Ora è prematuro parlarne, al di là delle nostre intenzioni bisognerà capire cosa vorrà fare il Napoli. Con noi ha trovato continuità di rendimento e in Udine la piazza ideale per esprimersi. Siamo contenti di quello che sta facendo con noi, però a fine prestito tornerà tutto nelle mani del Napoli.

Se ho parlato con Giuntoli dei nostri portieri? Con Cristiano ho una grande amicizia, lavoravamo quasi da vicini di casa, al momento non c’è stato alcun discorso. Jankto e Fofana? Sono sicuramente osservati, il Napoli lavora bene a livello di scouting. Non ci sono stati ancora colloqui in merito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonato, d.s. Udinese: "Zapata qui ha trovato il suo ambiente ideale. Jankto e Fofana? Il Napoli li ha osservati"

Impostazioni privacy