Gabbiadini, parla l’agente: “L’impatto di Manolo in Premier ha sorpreso anche me. Cosa non è andato a Napoli? Vi spiego…”

Due anni in azzurro e ora, una nuova esperienza in Premier con la maglia del Southampton iniziata in maniera sfavillante. La nuova vita oltre Manica di Manolo Gabbiadini subito con il vento in poppa, 6 reti in 5 presenze con la maglia dei Saints, prima del problema all’inguine che ne ha rimandato anche il ritorno in Nazionale. E un passato, in riva al Golfo, da non rinnegare, anzi. Come traspare dalle parole dell’agente del classe ’91 di Calcinate, Silvio Pagliari, rilasciate ai colleghi di calciomercato.com.

Si aspettava questo impatto di Gabbiadini sulla Premier League?

Ero convinto che facesse bene ma sarei bugiardo se dicessi così tanto bene. Lo stesso impatto lo aveva avuto nei primi sei mesi al Napoli, fu devastante. Si trova benissimo, è un altro calcio, un’altra vita: speriamo continui così.

Cosa non è andato con il Napoli?
Quando mi dicono che qualcosa non è andato non sono mai d’accordo, ha fatto 25 gol, uno ogni 119 minuti. Era giusto che le strade si dividessero perché davanti erano troppi e di conseguenza abbiamo preso un accordo con la società. Però ripeto, Manolo ha fatto bene alla Sampdoria, Bologna, Atalanta: ovunque ha fatto bene, il gol non ha continente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, parla l’agente: “L’impatto di Manolo in Premier ha sorpreso anche me. Cosa non è andato a Napoli? Vi spiego…”

Impostazioni privacy