Auriemma rivela: “Strinic ha soffiato il posto a Ghoulam, l’algerino con la testa è già lontano da Napoli”

Nel corso della trasmissione di Radio Crc, “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma rivelando un retroscena sul duello Ghoulam-Strinic. Sarri nelle ultime gare ha infatti preferito schierare il croato titolare, scelta, che secondo il giornalista, ha un motivo decisamente fondato:

Avete notato che nelle ultime partite Ghoulam ha perso il posto in favore di Strinic? Prima il croato non veniva preso in considerazione, e c’è un motivo chiaro se adesso la gerarchia è cambiata. Faouzi, infatti, con la testa si sente già lontano da Napoli. Senza nulla togliere alla sua professionalità, ma è giusto che a questo punto giochi Strinic che invece nel Napoli ci sarà sicuramente anche il prossimo anno.

L’ex Dnipro, oltretutto, ha fornito anche ottime prove sul campo. La sensazione è che per il nuovo terzino il Napoli guardi a calciatori già fatti e non a giovani da formare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: “Strinic ha soffiato il posto a Ghoulam, l’algerino con la testa è già lontano da Napoli”

Impostazioni privacy