SERIE A – Pari spettacolo tra Sampdoria e Fiorentina: i viola sempre più lontani dalla zona Europa League

Un pari che non serve a nessuno, se non per lo spettacolo, quello tra Sampdoria e Fiorentina. Le due formazioni, che si sono affrontate in un lunch match cominciato con 20 minuti di ritardo (LEGGI QUI IL MOTIVO), impattano per 2-2 al termine una gara emozionante.

Ad andare in vantaggio sono i blucerchiati dopo soli 4′ grazie ad un gran gol di Bruno Fernandes dalla distanza. Nella ripersa arriva la risposta viola con Gonzalo Rodriguez, al primo centro stagionale in campionato. I doriani non ci stanno e mettono nuovamente la freccia grazie ad un gioiello di Ricky Alvarez. A chiudere la giostra delle reti è Babacar che sigla il 2-2 all’89’ con un destro da fuori area che coglie impreparato Viviano. Lo stesso portiere si rifà in pieno pericolo negando allo stesso attaccante della Fiorentina la rete della vittoria con una parata prodigiosa di piede.

Con questo pareggio la formazione di Paulo Sousa potrebbe dire definitivamente addio alle speranze di agganciare un posto in Europa League.

LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Pari spettacolo tra Sampdoria e Fiorentina: i viola sempre più lontani dalla zona Europa League

Impostazioni privacy