Lazio-Napoli, sarà ancora Insigne l’uomo partita? Le quote del match

Lazio-Napoli sarà una partita fondamentale in chiave terzo posto. Il Napoli continua il suo cammino spedito ma la Lazio tiene il passo.

In casa azzurra Lorenzo Insigne vive un magic moment. Osservando le quote della SNAI, “Insigne marcatore sì” viene dato a 4.00, ottima quota considerando il momento d’oro del giocatore.

Chi credete che trionferà nella sfida dell’Olimpico? La vittoria della Lazio viene quotata a 2.65, mentre il 2 del Napoli a 2.55: quindi più probabile che vincano i partenopei. Il pareggio, invece, a 3.50. Biancocelesti e azzurri hanno due squadre spettacolari e che segnano molti gol: giocata intelligente potrebbe essere l’over 2.5 quotato a 2.15. O magari il gol, dato a 1.47.

Quale sarà la frazione di gioco con più reti? La partita inizierà in maniera scoppiettante? Se scegliete il primo tempo come frazione di gioco con più gol la quota è 3.10.

Se ritenete che sarà una partita con tanti colpi di scena, avete due opzioni: espulsione si è rigore si, entrambi quotati a 3.00. Se credete che invece sarà una partita tranquilla e senza particolari polemiche, il no in entrambi i casi è dato a 1.30.

Per tutte le vantaggiose promozioni  SNAI, CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio-Napoli, sarà ancora Insigne l'uomo partita? Le quote del match

Impostazioni privacy