Parolo: “Abbiamo subito il palleggio, non va bene! Buona reazione, il passivo è esagerato”

Marco Parolo ha parlato a Mediaset Premium:

“Non abbiamo approcciato bene, siamo stati passivi, abbiamo provato a ripartire ma subito il loro palleggio. Stavamo già subendo il loro gioco prima del goal, non va bene. Abbiamo avuto un’ottima reazione, il passivo è esagerato. Qualcosa potevamo mettere da parte, fa parte di un percorso di crescita e dobbiamo prenderla come un qualcosa su cui lavorare. Prendiamo spunto dai nostri difetti per eliminarli.

La Champions era quasi impossibile, il Napoli è forte e ha meritato. Siamo comunque quarti, manteniamo il nostro posto. L’anno prossimo miglioreremo e ci giocheremo il terzo posto. Loro fanno del palleggio la loro forza, il baricentro della squadra era basso. Se fossimo stati più alti avremmo potuto mettergli pressione. Così avevano sempre la possibilità di andare a nozze, eravamo lunghi. Faremo tesoro degli errori. 

La squadra è questa, stiamo facendo un gran campionato. Abbiamo reagito bene e li abbiamo messi in difficoltà in più situazioni, dobbiamo limare i nostri errori

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parolo: “Abbiamo subito il palleggio, non va bene! Buona reazione, il passivo è esagerato”

Impostazioni privacy