Altra sconfitta per il Genoa, possibile cambio in panchina: Preziosi pensa di affidare la squadra a Stellini!

Sconfitta pesante in casa Genoa che è crollato anche ad Udine con i bianconeri per 3-0 aprendo ad una cera e propria crisi. L’ennesima occasione persa, riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha aperto a possibili riflessioni sul futuro della panchina rossoblù.

In caso di esonero di Mandorlini è più probabile che venga ‘promosso’ dalla Primavera alla prima squadra Cristian Stellini, piuttosto che optare per un ritorno di Juric.

Stamattina Stellini con i baby rossoblù ha pareggiato contro i pari età della Roma di Alberto De Rossi, portandosi in quinta posizione e in piena zona playoff. Adesso sta rientrando con la squadra a Genova – riferisce sempre Gianluca Di Marzio -, ma al momento ancora non ha ricevuto direttive in merito all’eventuale passaggio alla guida della prima squadra. Preziosi dunque sembra essere più orientato verso questa soluzione interna, ma l’unico timore è quello di ‘bruciare’ un allenatore tenuto in grande considerazione e che magari avrebbe bisogno di un contesto più sereno per iniziare la sua eventuale avventura alla guida del Genoa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altra sconfitta per il Genoa, possibile cambio in panchina: Preziosi pensa di affidare la squadra a Stellini!

Impostazioni privacy