SSC Napoli, il legale risponde ad Higuain: “La società non gli deve niente! Il club ha già pagato tutto al fisco”

Nelle scorse ore si è sparsa la notizia che vorrebbe Gonzalo Higuain in forte contrasto con la SSC Napoli a causa di alcuni corrispettivi economici che, secondo il calciatore, non sarebbero stati pagati (APPROFONDISCI QUI).

Per chiarire la questione il legale del club partenopeo, l’avvocato Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte facendo importanti precisazioni: “La questione è appena cominciata, ne sentiremo parlare ancora a lungo. Presto il tribunale di Napoli si riunirà e verrà presa una decisione, ma per il momento siamo ancora alle schermaglie iniziali.

Il signor Higuain e il suo entourage hanno chiesto una grossa cifra alla società, un contributo di solidarietà, che in realtà il club ha già versato al fisco. Dunque il Napoli ritiene di non dover nulla al calciatore, nemmeno un euro, visto che la questione è stata già risolta. È tutto in regola. Ho sentito parlare di un problema di diritti d’immagine, ci tengo a chiarire che il problema riguarda controversie di tipo tributaria-fiscale“.

Home » Copertina Calcio Napoli » SSC Napoli, il legale risponde ad Higuain: "La società non gli deve niente! Il club ha già pagato tutto al fisco"

Impostazioni privacy