Marotta: “Higuain? Situazione particolare, prevarrà la professionalità. Napoli avversario preparato, ma siamo la Juventus!”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium:

“Higuain? Per professionisti di questa caratura è particolare, credo che prevalga la professionalità e la tecnica del calciatore. Il campionato era aperto anche prima della vittoria della Roma, ci sono tanti punti a disposizione e dobbiamo lottare. Da stasera sino alla fine sono tutte partite in cui ottenere il massimo. Sarri? E’ un canovaccio che ascoltiamo sempre, affrontiamo un avversario bravo e preparato ma siamo la Juventus

Dal punto di vista tecnico-tattico siamo preparati. Abbiamo allestito una rosa calcolando infortuni e impegni delle nazionali. L’avevamo messo in preventivo, peccato che l’infortunio di Pjaca coincida con una gara importante. I sudamericani si sono messi a disposizione solo pochi giorni fa. Siamo contenti di essere protagonisti di questo tour de force, lo siamo già stati. La società deve saper gestire questi giorni. Essere qua è un grande motivo d’orgoglio e può spronare tutti. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta: “Higuain? Situazione particolare, prevarrà la professionalità. Napoli avversario preparato, ma siamo la Juventus!”

Impostazioni privacy