Sky – La Roma pressa per Kessié, incontro decisivo dopo Pasqua

Protagonista del mercato invernale e conteso da tante squadre in vista del mercato estivo, Frank Kessié, centrocampista dell’Atalanta, pare intravedere di che colore sarà il suo futuro: giallorosso.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sul suo sito ufficiale. Il giovane, classe ’97, era  stato adocchiato anche dal Napoli, ma la Roma pare essere sempre stata un filino avanti a tutte, anche alle pretendenti straniere come Chelsea e Paris Saint-Germain. Ora, però, i giallorossi sarebbero intenzionati a chiudere una volta e per tutte le porte in faccia alle “avversarie di mercato”, e a far trasferire ufficialmente Kessié all’ombra del Colosseo.

Dopo un primo incontro tenutosi qualche settimana fa, l’agente del calciatore Atangana e i dirigenti della Roma si dovrebbero rincontrare dopo Pasqua. Nonostante i 30 milioni più bonus richiesti, i giallorossi non avrebbero alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, non vedono l’ora di anticipare tutti e fare di Kessié un perno del loro nuovo centrocampo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - La Roma pressa per Kessié, incontro decisivo dopo Pasqua

Impostazioni privacy