Pistocchi sul doppio confronto con la Juve: “Campionato o Coppa Italia? Non ho dubbi, preferirei vincere la Coppa”

Il giornalista di Premium Sport, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria del premio ‘panchina d’oro’ di Maurizio Sarri e per anticipare i temi di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri ha vinto con merito. Lui è riuscito non solo a gestire i grandi giocatori che ha avuto a disposizione, ricavando il meglio da ognuno di loro. Bisogna riconoscere anche il fatto che ha saputo istruire i calciatore in modo tale da proporre un gioco di altissimo livello.

La gara con la Juventus? Sarà difficilissima, i bianconeri hanno una forza fisica straripante. Proprio nelle scorse ore ho rivisto il match dell’andata, e bisogna ammettere che la squadra di Allegri riesce ad abbinare anche tanta qualità alla forza fisica. Il Napoli per giocare alla pari dovrà disputare una gara perfetta. Mi aspetto anche qualche mossa particolare da parte di Sarri. Match di campionato o Coppa? La Coppa Italia permette di mettere un trofeo in bacheca e, in virtù del vantaggio sulle inseguitrici in campionato, preferirei si vincesse in Coppa.

In chiusura permettetemi di dare un consiglio ai tifosi del Napoli: dimostrate ancora una volta la vostra sportività. Ricordo quando tutto il San Paolo applaudì il Milan di Sacchi. Continuate con questi gesti di fair play, magari utilizzando un pizzico di ironia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi sul doppio confronto con la Juve: “Campionato o Coppa Italia? Non ho dubbi, preferirei vincere la Coppa”

Impostazioni privacy