Hamsik: “Contento per la vittoria, ma così non si cresce! Non si può regalare un tempo!”

Marek Hamsik ha parlato dopo la vittoria di Empoli:

MEDIASET – “Contenti per la vittoria ma così non si cresce, non possiamo regalare un tempo e rischiare di non vincere. Abbiamo dominato e non va bene! L’Empoli è stato più cattivo, è contato ciò. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma così non si cresce, va detto. Restano tre punti importanti. Secondo posto e Juventus? Dobbiamo pensare alla Champions diretta, penseremo alla Juve dopo la nazionale. C’è tempo”. 

SKY – “Vittoria in vista Roma? Si siamo contenti della vittoria. Dobbiamo però guardarci allo specchio e vedere che secondo tempo abbiamo fatto. Non possiamo soffrire così. Il motivo del calo? Non lo so ma ho visto molti giocatori stanchi. Solo noi e Roma per il secondo posto? Ci sono anche Inter e Lazio ma noi dobbiamo pensare a noi. Se continuiamo a vincere il secondo posto è nostro. Il primo? Sembra lontano pensiamo ad arrivare in Champions diretta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Contento per la vittoria, ma così non si cresce! Non si può regalare un tempo!"

Impostazioni privacy