FOTO – L’Inter impatta a Torino e perde terreno, Milan vittorioso con il Genoa: il Napoli ne può approfittare!

È terminato il primo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. A Torino è pari spettacolo tra i granata e l’Inter che impattano per 2-2.

La partita è stata particolarmente vivace ed ha visto i nerazzurri andare in vantaggio con Kondogbia che sfrutta l’evidente complicità di Hart. La reazione della squadra di Mihajlovic è veemente e il pari arriva poco dopo con Baselli di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa il Torino si porta avanti grazie ad una prodezza di Acquah. A chiudere i giochi è Candreva che sfrutta ancora un’uscita a vuoto del portiere granata.

Il pareggio fa sorridere sopratutto il Napoli che, nel caso riuscisse a battere domani l’Empoli, potrebbe allungare in classifica e blindare la zona Champions dall’assalto dei nerazzurri. Termina 1-0, invece, il posticipo serale che ha visto Milan e Genoa affrontarsi a San Siro. A decidere il match una rete di Mati Fernandez.

ECCO LA CLASSIFICA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - L'Inter impatta a Torino e perde terreno, Milan vittorioso con il Genoa: il Napoli ne può approfittare!

Impostazioni privacy