Pedullà rivela: “Il Napoli si è mosso per Dolberg, l’Ajax non intenzionato a vendere a meno di offerte faraoniche”

Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha partecipato alla trasmissione “IPed” andata in onda su Sportitalia dove parlato delle operazioni inerenti al mercato del Napoli.

Particolarmente interessante quanto detto su Kasper Dolberg, talentuoso attaccante classe ’97 in forza all’Ajax. “Il Napoli un paio di mesi fa ha provato un primo approccio per strapparlo al club olandese e alla tantissima concorrenza che si sta creando attorno a questo ragazzo. Il problema è che l’Ajax non vuole cederlo adesso. La loro filosofia è quella di sfruttare le potenzialità dei propri calciatori almeno fino all’80-85%. A quel punto gonfiano il prezzo e lasciano andare via il giocatore. Dolberg, perciò, non dovrebbe essere ceduto subito, a meno di offerte faraoniche. A quel punto il discorso cambierebbe.

Situazione rinnovi? Per Mertens la questione resta complicata. Era pronto a firmare e fino a qualche settimana fa aveva la penna in mano. Adesso la penna è sparita. Su di lui si stanno facendo importanti le pressioni di club di Premier League. Per Insigne siamo alla stretta finale. Il rinnovo è fatto al 70-75%, mi auguro che in breve tempo si possa giungere alla firma. Ghoulam? Per lui la situazione è completamente ferma. Vedremo se il cambio del procuratore aiuterà a sbloccare la trattativa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: "Il Napoli si è mosso per Dolberg, l'Ajax non intenzionato a vendere a meno di offerte faraoniche"

Impostazioni privacy