Sarri sceglie l’undici anti Empoli: in difesa torna Maksimovic, grossi dubbi a centrocampo. In avanti confermati i ‘tre piccoletti’

Il Napoli continua a lavorare in vista della sfida di Empoli. In casa azzurra non mancano dubbi di formazione, legati soprattutto alla difesa e al centrocampo.

Sarri dovrebbe optare per un moderato turnover, approfittando anche della sosta per le nazionali. In difesa dovrebbe riposare Koulibaly che è diffidato, in modo da non correre il rischio di non averlo con la Juventus alla ripresa del campionato. Al suo posto è ballottaggio tra Chiriches e Maksimovic con il serbo in leggero vantaggio sul rumeno. Confermati poi Albiol, Hysaj e Ghoulam.

A centrocampo si giocano una maglia da titolare Zielinski ed Allan, con Jorginho che dovrebbe essere confermato nel ruolo di regista. Intoccabile Hamsik sul centro sinistra. In avanti poche chances per Milik e Pavoletti, spazio ai tre piccoletti: Callejon, Mertens e Insigne.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri sceglie l'undici anti Empoli: in difesa torna Maksimovic, grossi dubbi a centrocampo. In avanti confermati i 'tre piccoletti'

Impostazioni privacy