De Magistris ricorda: “De Laurentiis non volle lo stadio nuovo. Faremo altri lavori al San Paolo, ci auguriamo che il presidente collabori”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso del programma “Fuori dal Comune”. Tra i vari argomenti trattati si è soffermato anche sulla questione San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Laurentiis disse che non voleva uno stadio nuovo. A quel punto, anche per non correre il rischio che non si potesse più giocare al San Paolo, abbiamo agito tramite il Credito Sportivo.

A fine campionato ci saranno altri importanti lavori, sperando che anche il presidente faccia la sua parte. Quando abbiamo chiesto a De Laurentiis se volesse uno stadio nuovo o un restyling di quello attuale, lui non ha avuto dubbi: ha scelto la seconda opzione, ha subito rifiutato la possibilità di un nuovo stadio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris ricorda: "De Laurentiis non volle lo stadio nuovo. Faremo altri lavori al San Paolo, ci auguriamo che il presidente collabori"

Impostazioni privacy