Nuova idea per l’attacco del Napoli: Giuntoli pensa allo scambio tra Zapata e Lasagna con l’Udinese

LASAGNA NAPOLI/ Il Napoli è da sempre molto attento alle dinamiche di mercato. Giuntoli e il suo staff sono continuamente al lavoro per ricercare i giusti rinforzi da integrare nella rosa allenata da mister Maurizio Sarri.

Uno di questi potrebbe essere un vecchio pallino del d.s partenopeo: Kevin Lasagna. L’attaccante 24enne in forza al Carpi scoperto dallo stesso Giuntoli che pare sia gradito anche allo stesso Sarri. E il destino di Lasagna potrebbe intrecciarsi con quello di un altro attaccante di proprietà del Napoli: Duvan Zapata. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Roma, il Napoli starebbe pensando di prendere Lasagna per renderlo l’attaccante di scorta del prossimo anno.

LASAGNA NAPOLI, LA STRATEGIA

L’attaccante è in realtà di proprietà dell’Udinese, club che lo ha acquistato lo scorso gennaio per 5 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla prossima rivendita, lasciandolo però in prestito al Carpi fino a fine stagione. I friulani, però, vorrebbero tenere anche lo stesso Zapata che a giugno dovrà tornare a Napoli per fine prestito.

E allora qual è la strategia del club partenopeo? Proporre uno scambio (che ovviamente non potrà essere alla pari) lasciando il colombiano all’Udinese, visto che non rientra più nei piani azzurri dopo l’acquisto di Pavoletti, e portare a Napoli proprio Lasagna. Giocatore ancora giovane e che, secondo lo scouting azzurro, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Per il calciatore, fin qui autore di 10 reti in Serie B, si tratterebbe di un salto di carriera enorme. Potrebbe addirittura ritrovarsi a disputare la prossima Champions League, qualora il Napoli dovesse chiudere al secondo o al terzo posto in campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova idea per l'attacco del Napoli: Giuntoli pensa allo scambio tra Zapata e Lasagna con l'Udinese

Impostazioni privacy