Maradona potrebbe fare una grande sorpresa ad Insigne: consegnargli ‘il suo’ numero 10 dopo il rinnovo

Maradona e il Napoli, un legame indissolubile che si interseca con non solo la storia del club, ma anche con quello della città partenopea. Tant’è che per le vie del centro storico si possono ammirare murales con la raffigurano, o foto in stile “santo”.

Anche chi non ha vissuto la sua epopea in azzurro lo venera. E uno dei ragazzi di Napoli che prova i brividi ogni qual volta lo incontra è proprio Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo di Frattamaggiore è sempre più vicino alla firma per il rinnovo del suo contratto con il club del presidente De Laurentiis (LEGGI QUI I DETTAGLI). E nel caso dovesse arrivare questa tanto attesa firma, proprio Maradona potrebbe fare un inatteso regalo ad Insigne.

L’ex Pibe de Oro, infatti, parteciperà alla festa per il trentennale del primo scudetto del Napoli organizzata a giugno, manifestazione che vedrà anche la consegna della cittadinanza onoraria a Maradona da parte del sindaco De Magistris. In quella occasione, riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Diego potrebbe compiere l’ennesimo colpo di teatro della sua carriera: consegnare, a rinnovo avvenuto di Insigne, la maglia con il numero che l’ha reso immortale. La numero 10. Un vero e proprio passaggio di consegna tra passato, presente e futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona potrebbe fare una grande sorpresa ad Insigne: consegnargli 'il suo' numero 10 dopo il rinnovo

Impostazioni privacy