shinystat spazio napoli calcio news Gabbiadini: "Tifo Napoli ma farò il tifo per la Juventus in Champions. L'eliminazione con il Real una vera sfortuna. Su Sarri..."

Gabbiadini: “Tifo Napoli ma farò il tifo per la Juventus in Champions. L’eliminazione con il Real una vera sfortuna. Su Sarri…”


L’ex attaccante azzurro, ora al Southampton, Manolo Gabbiadini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ho giocato nel Napoli e tifo Napoli. Però sono italiano  e tiferò per la Juventus in Champions. Spero che l’ultima squadra italiana in Europa vada avanti e faccia bene. L’eliminazione del Napoli con il Real? Un vero peccato. C’è stata grande sfortuna, hanno perso a causa di due palle inattive. Potevano fare qualcosa di straordinario ma hanno dimostrato il loro valore mettendo in difficoltà dei grandi campioni. Sono sicuro che nei prossimi anni se ne vedranno delle belle. Problemi con Sarri? No, non è successo nulla. Lui è un grandissimo tecnico e il gioco del Napoli è merito suo”.

Preferenze privacy