RETROSCENA – Jorginho voleva calciare il rigore contro il Crotone, ecco cos’è successo

Il retroscena pubblicato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riguarda Jorginho ed il penalty segnato da Lorenzo Insigne nella gara di campionato che ha visto gli azzurri prevalere per 3-0 sul Crotone.

“Jorginho avrebbe voluto segnare anche il suo primo gol in campionato con la maglia azzurra, però Insigne gli ha sottratto il primo rigore concesso da Mariani”.

Secondo la Gazzetta dello Sport quindi Jorginho avrebbe voluto calciare il rigore, lasciando però comunque l’incarico ad Insigne per evitare scenate in diretta tv:
“L’italo-brasiliano ha capito il desiderio del suo compagno e ha evitato scenate ma era pronto a prendersi la responsabilità di calciare dagli undici metri, come era solito fare ai tempi del Verona. Nessuna polemica, comunque. Anzi, solo sorrisi come quelli che Jorginho riserva anche sui social dove con foto e video racconta la sua Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Jorginho voleva calciare il rigore contro il Crotone, ecco cos’è successo

Impostazioni privacy