Tuttosport punge Sarri: “Alimenta le polemiche, le sue parole sono alibi per giustificare le mancate vittorie”

Non ci ha girato troppo intorno Tuttosport. Il quotidiano torinese, da sempre vicino alle vicende di casa Juventus, ha attaccato il tecnico del Napoli dopo le frasi pronunciate ieri in conferenza stampa: “Polemiche allo Stadium? O siamo tutti pazzi a lamentarci, oppure qualche episodio discutibile c’è stato (CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE).

Ebbene la risposta, piccata, di Tuttosport non si è fatta attendere: “Con le sue parole alimenta le polemiche e contribuisce a spargere veleno. Non è di questo che ha bisogno il calcio italiano, specialmente quando l’odio si avvita su dietrologia e sudditanza. Concetti che tornano di moda per concedere alibi a chi non ottiene risultati“.

A tal proposito, anche l’agente del tecnico partenopeo, Alessandro Pellegrini, ha voluto ribattere commentando la notizia su Twitter con una sorta di paragone: “La vipera che dice velenosa alla zanzara“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport punge Sarri: "Alimenta le polemiche, le sue parole sono alibi per giustificare le mancate vittorie"

Impostazioni privacy