Hamsik: “Ad Empoli vogliamo vincere, saranno tutte finali! Dobbiamo qualificarci alla prossima Champions, sulla difesa…”

Marek Hamsik ha parlato al termine di Napoli-Crotone:

MIXED ZONE – “Volevamo reagire, l’abbiamo fatto con una buona gara ed è un bel risultato, siamo contenti. E’ importante non subire goal, ce l’abbiamo fatta perché siamo stati pronti in fase difensiva. 
Siamo riusciti a fare tre goal. Empoli? Devono essere tutte finali, dobbiamo entrare in Champions dalla porta principale, sarà importante vincere ad Empoli. Goal? Non ci penso, penso alla vittoria della squadra, è ciò che conta”. 

MEDIASET PREMIUM“Siamo contenti di come abbiamo affrontato questa gara. Abbiamo dominato un primo tempo nonostante il solo gol segnato. Vogliamo tronare in Champions dalla porta principale, è il nostro obiettivo. Empoli e doppio Juve? Sarà una settimana di fuoco quella con i bianconeri, per noi e per i tifosi, ma noi dobbiamo in primis pensare ad Empoli”.

SKY SPORT“Sarri voleva vedere gli attributi? Si, non era facile ma lo abbiamo fatto bene. Lo abbiamo dimostrato in campo giocando con la testa e abbiamo dominato la partita. Pressioni sui giallorossi? Sicuramente si. Visto che abbiamo vinto è un pizzico di vantaggio. Un primo passo per superare la Roma. L’Inter è una rivale? Risultato sorprendente ma io sono felice per noi e per la vittoria. Dobbiamo fare la stessa partita con l’Empoli dove sarà difficile. Giornate speciali al San Paolo le prossime? Sarà una settimana di fuoco per i tifosi e per noi contro la Juventus. Saranno due belle sfide. Affetto dei tifosi dopo il Real? Ci ha fatto molto piacere che siano venuti in così tanti. Questo ci ha aiutato a vincere la partita”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Ad Empoli vogliamo vincere, saranno tutte finali! Dobbiamo qualificarci alla prossima Champions, sulla difesa..."

Impostazioni privacy